Costi

Ugo non ha un costo di licenza d’uso

Ugo non ha un costo di installazione e configurazione

Ugo non ha un costo di manutenzione ed assistenza

Ugo non ha un costo di formazione

Ugo costa solo se e quando lo usi

Due diverse modalità di utilizzo, unica opportunità per il tuo business

TESSERA A SCALARE ed ABBONAMENTO ANNUALE

La Tessera a Scalare è la formula studiata per le Agenzie che non vogliono costi fissi e che puntano alla maggiore flessibilità e libertà. Le tessere non hanno nessuna scadenza e possono essere utilizzate anche di anno in anno. Ci sono due fasce orarie: la prima dalle 08.00 alle 20.00 e la seconda dalle 20.00 alle 08.00. Ogni Utente che fà il Login su Ugo utilizza un gettone che gli dà il diritto di lavorare, all’interno della fascia oraria, per tutto il tempo che vuole. Egli può entrare ed uscire da Ugo quante volte vuole, può collegarsi dall’ufficio, da casa o da qualsiasi pc connesso ad internet utilizzando lo stesso gettone. Per calcolare di quanti gettoni hai bisogno, considera che un utente che si collegasse ogni giorno dell’anno, consumerebbe, al massimo, circa 25 gettoni al mese, che equivalgono a circa 300 gettoni l’anno.

L’Abbonamento Annuale è la formula studiata per le Agenzie che preferiscono dei costi fissi e predeterminati. L’abbonamento ha scadenza annuale e viene limitato il numero massimo di utenti che possono lavorare contemporaneamente. Alla scadenza dell’anno si può riconfermare l’abbonamento, sottoscrivere una tessera ricaricabile o semplicemente uscire da Ugo, senza alcun obbligo.

Calcolo del costo: Tutte le licenze scadono sempre il 31/12 di ogni anno. Fino a Ottobre compreso, Il costo del primo anno è quindi rapportato al numero di mesi restanti fino a fine anno. Da Novembre a Dicembre il costo viene rapportato a 14 mensilità

Scarica il listino:


UGOADV

UGO TO




Ugo è l'unica realtà che permette un numero flessibile dei posti di lavoro tramite un utilizzo misto delle tessere
Capita spesso che le postazioni di lavoro stabilite siano insufficienti nei periodi di superlavoro dell'anno e proprio in quelli si vorrebbe poter avere una maggior flessibilità. In tali periodi, si può integrare all'abbonamento annuale, una tessera ricaricabile che permette, ad esempio, di poter aggiungere uno o più postazioni di lavoro solo in quei periodi in maniera assolutamente libera. In questo modo, non si è obbligati ad un numero fisso di postazioni di lavoro, ma si può contare sulla massima flessibilità

Ai costi dovrà aggiungersi l’IVA alle condizioni di legge.
Al momento dell’adesione verrà emessa regolare fattura che verrà inviata via e-Mail
Per Agenzie con particolari esigenze o per i Network studieremo assieme dei listini personalizzati e parametrati sulle reali esigenze.

Vai alla pagina di acquisto on-line