Ugo nasce dall’esperienza acquisita in 20 anni di consulenza informatica e formazione su software per Agenzie di Viaggi di terze parti presso più di 500 installazioni in ambito nazionale.
Negli anni abbiamo ascoltato i vari Agenti di Viaggio ed annotato tutte le loro richieste.
Il progetto Ugo nasce dalla sintesi ragionata di questa enorme quantità di dati acquisita negli anni.
Ugo rappresenta la risposta a tali esigenze, creando “da zero” una soluzione innovativa e fuori dai soliti schemi del tradizionale gestionale per Agenzie di Viaggio.
Una significativa e concreta ‘soluzione’ agli scenari descritti, una applicazione marketing oriented, cliente centrica, su modelli di gestione dell’informazione in stile web 2.0
In ambiente rigorosamente SAAS, l’applicazione web-based, indipendente dal browser e dal Sistema Operativo, potrà essere fruita dall’utente in modalità “pay as you go”.
Alla base dell’applicazione un architettura CRM per la gestione organica e coordinata del ‘cliente’ il vero e unico patrimonio dell’ADV.
I MODULI DI UGO
Modulo base
Tutto ciò che serve e molto di più per la completa gestione dell’Agenzia o del Tour Operator. Biglietteria, Gestione Pratiche, Backoffice, Cattura dati, Fatturazione, Estratti conto, completo controllo del 74 Ter sia per le fatture da ricevere che per quelle emesse.
Per quanto attiene la contabilità, tutto si riduce ad una considerazione: “l’operatore non lo sa ma mentre fa il suo lavoro quotidiano in effetti compila la prima nota”.
Significa che tutte le imputazioni effettuate in Ugo nelle pratiche e nella biglietteria si traducono automaticamente in contabilità sia generale che semplificata.
To Do List
Una agenda integrata con la gestione di tutte le attività da compiere nei confronti di Clienti e Fornitori per la realizzazione di una pratica o per qualunque esigenza di agenzia.
Protocollo
Una completa archiviazione ottica dei documenti in entrata ed in uscita in relazione alle pratiche o alla biglietteria.
Journal
Memorizzazione di tutte le variazioni effettuate ad un determinato dato con memorizzazione del dato prima e dopo la modifica e indicazione dell’operatore, della data e dell’ora della modifica.